9010 a Euroluce 2019!

  • Storie
Nuove forme, collaborazioni con illustri designer e materiali forgiati per la luce 9010 si incontrano in questo stand geniale, il cui esterno nero attira lo sguardo verso l’ingresso di luce e candore bianco, e verso la luce perfetta che illumina il cammino sino all’interno dell’esposizione.

Giochi di luci e colori, controllabili da smartphone grazie alla partnership con l’applicazione CASAMBI, lampade ad incasso, applique e lampade da tavolo giocose che puntano al benessere, geometrie e forme naturali, dematerializzazione e superfici soft touch. Si analizzano gli aspetti fisici ed emozionali di una sorgente con un colore più o meno caldo e il risultato integrato dell’intero impianto di casa, modificare la luce a seconda anche degli stati d’animo e sfruttare scenari preimpostati, oppure crearne di nuovi, modificabili nel tempo, è possibile.

E la bellezza incredibile di poter rispondere alle necessità biologiche del ritmo circadiano (benessere legato al ritmo veglia sonno) e integrare la luce artificiale con quella naturale per garantire comfort e risparmio energetico, è facile e realizzabile grazie ai prodotti 9010.

9010 realizza un’idea di luce sempre più integrata al progetto, sia per le caratteristiche tecniche che per le scelte estetiche. Il CRISTALY® e la CERAMICA 9010® nel loro perfetto bianco sono i protagonisti di quest’apoteosi di luce, con innovazioni tecnologiche brevettate presentate in questa occasione e importante manifestazione, come i segnapassi (serie 4205) il cui sistema di fissaggio e di incasso è una novità assoluta nel mondo dell’illuminazione, e i nostri unici al mondo MINILED la cui miniaturizzazione della sorgente luminosa non impatta sulla potenza e luminescenza di questo spettacolo della tecnologia.

La costante ricerca di 9010 è realtà, e i prodotti di luce che creiamo ne sono testimoni.