Che si tratti della cucina, del soggiorno o del corridoio, le lampade a sospensione illuminano in modo funzionale e conferiscono un tocco di originalità a tutta la casa.
Realizzate in diverse forme e dimensioni, le lampade a sospensione sono infatti pensate per divenire un vero elemento d'arredo anche da spente.
Rappresentano una valida alternativa ai tradizionali lampadari e sono ideati per creare un’atmosfera di relax oppure per illuminare direttamente una specifica zona, come il piano cottura in cucina.
Le lampade a sospensione di design possono essere utilizzate da sole o in combinazione con altre sorgenti luminose, come lampade da terra e faretti da incasso a parete.
Possono essere appese anche in coppia in ampi spazi, come per illuminare una sala da pranzo o un corridoio. Per scegliere il lampadario giusto bisogna considerare anche la lunghezza del cavo, così come la possibilità di regolare la luce con un dimmer, personalizzazioni offerte da 9010 e ordinabili su richiesta.
9010 sceglie l'efficienza delle lampade a sospensione con illuminazione a LED, che permettono di coniugare l’efficienza energetica con l’eleganza.
Progettiamo lampade a sospensioni in svariate forme stravaganti e inconsuete : dalla forma di caffettiera, ai tubolari in ALUMITE®, le nostre proposte valorizzano gli ambienti e i gusti più moderni e contemporanei.
Ad impreziosire ulteriormente le lampade pendenti, sono i rosoni, oggetti semplici capaci di creare movimento, profondità e abbellire allo stesso tempo.
Disponibili in CRISTALY®, in diverse forme e dimensioni, i rosoni in combinazione con le luci a sospensione sono in grado di fare la differenza in termini di eleganza e originalità in ogni ambiente.