Illuminare e stupire: nuovo Catalogo Outdoor!

  • Prodotti

Illuminare e stupire

Una collezione innovativa caratterizzata da design e alta qualità, grande attenzione alle tendenze e cura dei dettagli. Un metodo produttivo che garantisce resistenza e solidità ma pur sempre artigianale, permettendo di realizzare prodotti irripetibili ed unici. Una soluzione ideale per terrazze, vialetti, giardini, ed ogni ambiente esterno da illuminare. Grazie alle riuscite collaborazioni con spiccate personalità creative del design, 9010 ha confezionato una serie di prodotti capaci di illuminare e di stupire.

Illuminare dalla nostra mente con tradizione, con mezzo secolo di storia di un’azienda che ha fatto del Made in Italy il suo marchio di fabbrica. Stupire dal nostro cuore con passione, quella che non ci manca mai, con forme e creazioni di luce che compongono la nostra filosofia.

Scopri tutti i nuovi articoli!

A PARETE

ART. 1090A-B-C - 1096D - 1098B - 1202A - 1205 - 1206

Forme pure risultano sospese rispetto alla parete. La luce attraversa i corpi e si dirige verso l’alto o verso il basso, a seconda dell’installazione, per generare un’illuminazione piacevole e diffusa, dalla grande efficienza.

A PLAFONE

ART. 1094B - 1094C - 1203

Design minimali e discreti con luce diretta verso il basso, i nuovi prodotti sporgono rispetto al soffitto. Emanano una gentile luce orientata e allo stesso tempo piacevolmente avvolgente, rendendoli ideali per illluminare ogni spazio.

TOOTH

ART. 1114A-B by Maurizio Quargnale

Come un incisivo TOOTH affonda direttamente il suo corpo nel terreno. Questo pratico sistema di illuminazione determina un nuovo modo di illuminare gli ambienti esterni, che si adatta alle circostanze di utilizzo. Uno strumento per il progettista che vuole risolvere efficacemente tutte quelle situazioni dove serve una luce discreta per illuminare percorsi o per evidenziare delle aree senza troppo mostrare il corpo illuminante.

PASSO

ART. 1119 by Luciano Michele Lettieri

PASSO è un segnapasso che idealizza le forme dei classici fari teatrali. Oltre ad illuminare la scena, esalta la figura di coloro che rientrano nel suo raggio luminoso. La concretezza del materiale BETALY® che riveste la struttura si associa all’impalpabile leggerezza emanata dalla grande sfera luminosa.

CHARTA

ART. 1120 by Danilo De Rossi

Questo essenziale segnapasso nasce dall’intuizione innescata da un gesto semplice, quasi un gioco: quello di piegare un foglio di carta unendo le sommità al fine di creare un nascondiglio per la luce. Ne deriva un manto che poggia a terra e protegge la sorgente luminosa emanando una luminosità avvolgente.

LINEA & SEGNALINEA

ART. 1123A-B-C-D & 1124A-C

SEGNALINEA deve il suo nome alla sottile fessura attraverso la quale proietta la luce. La struttura minimale presenta un lungo blocco materico scavato da una fascia luminosa che esalta l’ambiente circostante attraverso porzioni definite di luce. Le versioni a paletto verticale prendono il nome di LINEA e BILINEA.

DOUBLE SMALL

ART. 1103D

"Ci sono due modi di diffondere luce; essere la candela o lo specchio che riflette".
Edith Wharton

DOUBLE SMALL è una struttura di luce dal design rigoroso, per rispondere a molteplici esigenze. Un connubio di eleganza e funzionalità.

OOLITE

ART. 1112A-B-C by Maurizio Quargnale

OOLITE traduce in oggetto il concetto di relazione tra natura e design. Il dialogo rispettoso fra funzionalità e forme essenziali si esprime attraverso questo corpo illuminante, realizzato con colori e finiture fortemente materici e totalmente integrabile nel verde. La lunga ed esile figura si può inserire in ampi contesti come nelle aree esterne lungo percorsi e patii, all’interno di fioriere e giardini.

ANTHEA

ART. 1121 by Alice Barki

La forma prende ispirazione dal mondo vegetale; curve sinuose creano un’elegante torsione verticale. Il corpo emana una luce soffusa che percorre interamente le sottili fessure poste all’estremità laterale del bollard. Il cammino viene illuminato dallo spettacolo naturale.

House Letters

ART. A-D

Da A a D per comporre infinite combinazioni. I numeri e le lettere, abbinati o da soli, possono essere apposti sui civici delle nostre abitazioni, e rappresentarne il biglietto da visita. Realizzati totalmente in BETALY®, riassumono a pieno l’approccio artigianale di 9010.

Scopri il nuovo colore BETALY® SABBIA

I prodotti 9010 creati con BETALY® hanno un’eccellente resistenza all’usura, con un’altissima resistenza alla compressione e agli agenti atmosferici. Sono inoltre impermeabili ed adatti ad essere applicati in zone esterne. BETALY® ha una superficie grezza e concreta che ricorda la natura, è un elemento in grado di adattarsi agli spazi esterni dando un accento di design d’impatto. Grazie alle qualità del BETALY® e alla sua lavorazione artigianale è possibile avere diverse colorazioni dei nostri prodotti. Il colore BETALY® viene inserito direttamente in pasta in modo da ottenere un risultato resistente nel tempo e pensato per gli ambienti esterni, con un'ampia scelta tra 6 finiture, tra cui il nuovissimo BETALY® SABBIA!

Scopri tutta la collezione Outdoor!