Qualità cosciente

Ogni azienda ha la responsabilità di dare il proprio contributo affinché la società cresca e si migliori e le persone meno fortunate possano avere l’opportunità di progredire. Per questo motivo abbiamo teso e continuiamo a tendere la mano a tante associazioni ed enti che si impegnano operano in ambito sociale, per raggiungere insieme quei traguardi che sembrano inarrivabili.

Il motore dell'azienda

LAVORIAMO PER LE PERSONE

Le persone sono il motore dell’azienda: un patrimonio da custodire e valorizzare. Per questo investiamo significative risorse nella formazione, nel welfare e nel benessere all’interno dell’organizzazione. Per 9010 è importante attrarre e coltivare i talenti che possono offrire all’azienda nuove visioni e opportunità. La pianificazione strategica della formazione consente alle nostre persone di sviluppare appieno il proprio potenziale, consolidando un approccio di autoresponsabilità alla crescita e al miglioramento continuo.

Tutela del territorio

LAVORIAMO PER L’AMBIENTE

Lavoriamo con grande rispetto per l’ambiente nella consapevolezza che solo tutelando il territorio sia possibile crescere nel tempo. La nostra cultura d’impresa si basa su una profonda coscienza ecologica, per questo ognuno di noi si impegna attraverso i propri comportamenti per un progetto di crescita realmente sostenibile. Lavoriamo costantemente per migliorare le tecnologie e i materiali utilizzati al fine di diminuire l’impatto ambientale del ciclo produttivo, e ci vantiamo di non produrre emissioni pericolose in atmosfera. Lavoriamo riducendo i consumi di carta, svolgiamo la raccolta differenziata e ci impegniamo a riutilizzare ogni risorsa possibile, consci che i grandi cambiamenti partono dalle piccole azioni.

Innovazione e ricerca

LAVORIAMO PER IL FUTURO

In un’epoca nella quale le tecnologie digitali stanno cambiando le regole del mercato e il modo in cui le aziende progettano e sviluppano i loro prodotti, 9010 investe continuamente nell’innovazione e nella ricerca di nuove soluzioni. L’attività di ricerca e sviluppo viene alimentata dall’elevata competenza delle persone e dalla collaborazione con centri di ricerca dove si studiano soluzioni all’avanguardia con l’obiettivo di anticipare le esigenze che osserveremo nei prossimi anni.

Il frutto di questo approccio e della visione aziendale in tema di prodotto è un vero e proprio ecosistema di prodotti intelligenti e di sistemi interconnessi in continua crescita destinato a creare la miglior luce possibile.

9010 non è solo ciò che fa è anche ciò in cui crede

La luce è energia. Come azienda, 9010 crede nel sostenere e nell'aiutare le realtà locali. I progetti che selezioniamo rispondono a quattro specifici criteri di selezione: comunità, impatto sociale diretto, sostenibilità e territorio. La luce è calore. L’impegno dell’azienda non si ferma al solo prodotto, ma abbraccia la collettività e la salvaguardia del territorio: le nostre donazioni sono pensate al fine di ottenere un futuro migliore e più sostenibile per tutti.
La luce di 9010 è energia, calore e vita.

9010

Il futuro sostenibile è un'impresa possibile.