Identità e territorio

9010 deve la sua profonda conoscenza della materia alla radicata tradizione del prodotto che la lega al suo territorio, patria dell’artigianato artistico Made In Italy.

Il nostro territorio

La città della ceramica

Nove possiede una secolare tradizione di artigianato che le dona la nomea mondiale di Città della Ceramica. Una storia che nasce dal territorio veneto: dall’Altopiano di Asiago veniva ricavato il gesso, dalle colline di Marostica l’argilla, e dai Tretti il caolino. Una realtà estesissima che, a Nove come nel resto del Veneto, ha contribuito ad accrescere la fama del Made in Italy con antiche ed illustri manifatture di grande qualità.

9010 nasce in Una regione ricca di tesori e attività artistiche.

La nostra identità

Made in 9010

Lavoriamo con grande rispetto per l’ambiente nella consapevolezza che solo tutelando il territorio che ci circonda sia possibile crescere con continuità e condivisione. La nostra cultura d’impresa si basa su una profonda coscienza sostenibile, per questo adottiamo impegni quotidiani per sensibilizzare e migliorare la nostra impronta ecologica. In 9010 lavoriamo mettendo insieme passione ed esperienza, un’altissima attenzione all’innovazione e una grande tutela del territorio. Ma lavoriamo anche nel costante rispetto di chi lavora in azienda e del consumatore al quale offriamo prodotti sicuri, qualitativamente superiori e altamente affidabili. Perché ogni singolo articolo che esce dalla fabbrica è un testimone del nostro saper fare.

Un percorso cresciuto sempre più nel tempo, sino a giungere a 9010, leader nella produzione dell’illuminazione di design e prestigio, affermata sul panorama internazionale.