Grazie, Milano! | Euroluce 2025

  • Storie

Il Salone del Mobile chiude con 302mila visitatori!

Euroluce, giunta al suo 32° appuntamento, è tornato con un focus su innovazione, sostenibilità e tecnologia smart. Ha visto 300 brand espositori e un aumento del 32% di studenti visitatori rispetto al 2023. Il Salone del Mobile di Milano 2025 si è concluso una partecipazione di più di 2.100 brand espositori e con 302.000 visitatori e ora da appuntamento al 2027 per la prossima edizione di Euroluce!

Il nostro stand

Quest'anno lo stand progettato dall'architetto Sarah Sugaroni ha espresso in modo concreto la dualità che da sempre contraddistingue 9010. Lo spazio espositivo è stato diviso in due macroaree corrispondenti all’interno ed all’esterno abitativo, ognuna chiaramente identificabile grazie al cromatismo ed alla natura dei materiali rispettivamente impiegati.

Scopri
qui il progetto!

I nostri designer

Grazie alle riuscite collaborazioni con menti uniche e creative del design, 9010 ha prodotto una serie di articoli innovativi. Un'intera nuova collezione contraddistinta da forme essenziali, materiali ricercati e soluzioni che esaltano la versatilità della luce.


Scopri ora tutte le novità e i designer!

Grazie per essere stati parte del nostro Euroluce 2025!