
La luce come materia da modellare
Innovazione che incontra il design.
La nuova collezione indoor di 9010 si distingue per forme essenziali, materiali ricercati e soluzioni che esaltano la versatilità della luce. Dall’eleganza del CRISTALY® alla matericità del BETALY®, ogni elemento è pensato per integrarsi perfettamente negli spazi contemporanei. Funzionalità e bellezza si fondono in un equilibrio perfetto, dando vita a nuove prospettive nell’illuminazione.
Scopri a cosa si sono ispirati alcuni dei designer per la creazione delle novità Indoor!
2543 MAESTRALE
Designed by Glàuco Studio
MAESTRALE cattura l’essenza dei venti periodici del Mediterraneo e delle delicate
ondulazioni della sabbia sul fondo del mare, modellate dalle correnti. La sua superficie semi-cilindrica presenta un pattern in rilievo che si sviluppa gradualmente: appena accennato alle estremità, per poi intensificarsi gradualmente verso il centro.
Scopri MAESTRALE 2543
5511E MIX&MATCH
Designed by Irene Cinel
La leggerezza della luce incontra la delicatezza delle forme. Il paralume scolpito richiama il movimento morbido di un tessuto plissettato, creando un gioco di luci e ombre che dona profondità e calore agli spazi.
Scopri MIX&MATCH 5511E
2530 ALBA
Designed by Danilo De Rossi
ALBA è il fermo immagine di una suggestione percepita guardando il mare. Un’istantanea di luce, ispirata al momento in cui il sole emerge dall’orizzonte. Non è solo una lampada, ma un elemento capace di trasformare lo spazio con una luminosità calda e suggestiva, rendendo la luce un elemento emozionale e avvolgente.
Scopri ALBA 2530
Vuoi scoprire tutte le altre novità?
Passa a trovarci a Euroluce 2025!
Ci trovi nel Padiglione 6 Stand B22 dall'8 al 13 Aprile, potrai vedere dal vivo tutte le novità Indoor e Outdoor 9010 e sfogliare con mano la Brochure Novità 25.
Non riesci ad aspettare? Scarica subito la Brochure Novità 25!