Estetica e funzionalità

  • Prodotti
2516M

Gli utensili non si nascondono più

Caratterizzare una stanza o un locale pubblico attraverso l’inserimento di elementi luminosi che ne richiamino la mission è una scelta intuitiva, originale e capace di imprimersi nell’immaginario di ospiti e clienti, creando l’identità di un luogo. Gli utensili non si nascondono più, anzi, diventano complementi d’arredo e utili all’illuminazione. Funzionali, ma soprattutto esteticamente interessanti. Il CRISTALY® prende vita nella quotidianità dei gesti. Un’illuminazione che racconta la storia di un luogo, giocando con l’ambiente che la ospita e regalando un forte impatto emozionale a chi la ammira. Oggetti di uso quotidiano si trasformano in luce.

MOKA

Siamo circondati da oggetti di design anche se spesso non ce ne accorgiamo. MOKA, ad esempio, è tra gli utensili più diffusi e racconta qualcosa dello stile italiano in tutto il mondo. 9010 grazie al CRISTALY® e ai suoi LED performanti la trasforma in elementi luminosi d’arredo, a parete o a sospensione, esaltandone le forme e caratterizzando l’ambiente in cui è inserita.

FORK e SPOON

L’utensile FORK in CRISTALY® retro-illuminato a parete, con parte elettrica LED, è il complemento d’arredo in grado di caratterizzare gli ambienti più chic, come ristoranti e location di eventi food, ma anche cucine e living di appartamenti privati.

SPOON di 9010 in CRISTALY®, ha la forma di un cucchiaio retroilluminato dai LED 9010 e mescola lo stile minimal con gli ambienti in modo non convenzionale, per dare un tocco unico ad un progetto speciale.

Il CRISTALY® prende vita nella quotidianità dei gesti