Ultime notizie: torniamo a Euroluce!

  • Storie

Ritorna Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione!

Dopo la lunga pausa dal 2019, torna negli spazi del Salone del Mobile di Milano, con un format innovativo, al quale 9010 è entusiasta di partecipare!

Il Salone Internazionale dell’Illuminazione è la manifestazione internazionale di riferimento del mondo della luce con più di 420 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore. Protagonisti l’innovazione e la cultura di progetto.

9010 ritorna quindi al Salone dopo la partecipazione all'edizione 2019, che ha presentato nuove forme, nuove collaborazioni e materiali forgiati per la luce 9010, il tutto unito in uno stand geniale, il cui esterno nero attirava lo sguardo verso l’ingresso di luce e candore bianco, e verso la luce perfetta che illuminava il cammino sino all’interno dell’esposizione.


Giochi di luci e colori, controllabili da smartphone grazie alla partnership con l’applicazione CASAMBI, lampade ad incasso, applique e lampade da tavolo giocose che puntano al benessere, geometrie e forme naturali, dematerializzazione e superfici soft touch erano i fondamenti del nostro stand nel 2019.

Protagonista di Euroluce 2023 sarà l’avanguardia nel campo dell’eco-sostenibilità e del risparmio energetico declinata sia nel settore decorativo sia in quello illuminotecnico. L'esposizione diventerà non solo il luogo di incontro e di business per eccellenza, ma anche la manifestazione di un progressivo avvicinamento e cambiamento, grazie anche alla nuovissima certificazione ISO20121 per tutto il Salone del Mobile.



La partecipazione di 9010 ad un Salone ecosostenibile diventa quindi un dovere morale, a testimoniare gli obiettivi prefissati per il 2030 e la recente notizia del riconoscimento di CRISTALY® come potente materiale antibatterico!



CRISTALY® è stato testato dall’ente americano e laboratorio indipendente International Product Assurance Laboratories, ed è risultato essere un materiale con un potente effetto antibatterico, il cui processo funziona sia alla luce che al buio, per garantire in ogni momento della giornata la capacità di trasformare le sostanze nocive dell’aria in sostanze innocue, con un processo simile alla fotosintesi clorofilliana.

E tu ci sarai?

Ecco tre ottimi motivi per passare al nostro stand:

  1. Potrai toccare con mano le nostre proposte da interno ed esterno
  2. Potrai visionare i nostri cataloghi e le nostre brochure
  3. Conoscerai l'eccezionale staff 9010, a tua disposizione per ogni dubbio!

Non sei ancora convinto?

E se ti dicessimo che presenteremo in esclusiva alcuni articoli dal nuovissimo Catalogo Indoor 9010, in uscita prossimamente, insieme alla collaborazione con degli eccezionali designer?



Abbiamo infatti lavorato a fianco di Nava + Arosio Studio, un giovane duo di designer con studio a Milano. Ricerca e sperimentazione sono il motore delle loro idee. Il connubio tra contenuto ed estetica è il loro fine progettuale, messo a punto per soddisfare al meglio le aspettative dell’azienda, e, in ultima istanza, quelle di chi all’azienda si affida: l’uomo.



Conosci subito Nava + Arosio Studio!

Iscriviti ai nostri canali social e alla nostra newsletter per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti!