Nuova collezione - 2021

  • Prodotti
2514

Tutto ciò che siamo.

Cura dei dettagli

Espressioni

Potremmo parlare di qualità, quella presente nel design, nei materiali, nei prodotti, nei servizi offerti. Potremmo parlare di forme, colori. Della nostra cura maniacale per i dettagli e della costante ricerca e innovazione nei nostri processi industriali. Di raffinatezza nell’estetica, del nostro personale gusto per il bello per suscitare emozioni vive espressioni del Made in Italy più puro.


Potremmo parlare di innovazione costante, ma anche di senso di appartenenza alla tradizione artigiana, fusione che porta con sé non solo risultati tangibili e riconosciuti in tutto il mondo in particolare dai designer, ma anche la poesia dell’incontro tra l’antico e il moderno, tra le mani, il cuore, i materiali.

Tuttavia l’unica espressione che racchiude davvero al meglio tutto ciò che siamo per noi è semplicemente l’emozione.

Emozione per la vista, indubbiamente, frutto della nostra costante tendenza a catturare gli stimoli del mondo esterno e trasformarli in sempre nuovi e affascinanti prodotti. Emozione anche per il tatto, a noi principalmente caro, l’unico dei cinque sensi attraverso il quale, per definizione, si apprende davvero la qualità tangibile propria delle cose corporee. L’unico senso che riveste quella funzione primordiale di conoscenza e di stimolazione delle emozioni.

Emozioni che noi di 9010 puntiamo a regalare, combinando con stile ed eleganza tutte le caratteristiche che da anni ci rendono un punto di riferimento nel mercato dell’illuminazione.

Ecco alcune delle novità 2021

BEND

Art. 2521

Questa lamapada da parete è stata disegnata richiamando una piega plastica in un materiale rigido. Questo contrasto dà personalità al prodotto, abbinato poi ad una forma elegante la rende speciale nel suo piccolo

Design by Tommaso Andolfatto

PURE

Art. 2522

Lampada da parete biemissione, la sua forma morbida e pura la rendono un oggetto prezioso nella sua essenzialità. Una lampada elegante e moderna che si presta molto bene a molti ambienti interni di diverso stile.

Design by Tommaso Andolfatto

NOTE

Art. 2519

La narrazione di una storia raccontata attraverso pagine bianche che diventano luce. Un oggetto simbolico dove poter scrivere storie e racconti immaginari. Il corpo della lampada in CRISTALY® permette di avere due fogli sottili sovrapposti, con al centro una fonte luminosa che emette luce diffusa in entrambi i lati. Pagine bianche, luci e ombre sulle quali creare la propria storia.”

Design by 967Arch

ARENA

Art. 2637

ARENA è una lampada di design che si ispira alla tradizione architettonica italiana. Un importante oggetto di arredo molto caratterizzante.

Design by Tommaso Andolfatto

GESTALT

Art. 2638

GESTALT è una lampada da parete biemissione, la sua linea apparentemente classica e priva di alcun riferimento estetico è generata da una delle figure emblematiche della psicologia cognitiva. Il disegno del profilo del volto richiama l’attenzione dell’utente alla forte personalità della lampada conferendogli un carattere molto distintivo.

Design by Tommaso Andolfatto